BM, capitan Giaccaglia: “Inizio altalenante per la Pallavolo Sabini Castelferretti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Leonardo Giaccaglia, capitano della Serie B di casa Pallavolo Sabini Castelferretti, fa un bilancio di questa prima parte di stagione: tra sospensioni e vittorie.

Prima parte della stagione un po’ altalenante. Siamo partiti molto bene prendendo dei punti importanti che sicuramente ci faranno comodo per cercare di raggiungere la salvezza. Dopo la sconfitta con San Marino siamo un po’ calati, soprattutto mentalmente, ma speriamo che l’ultima vittoria con Bellaria possa ridarci quella giusta fiducia per ricominciare al meglio”.

Sensazioni della squadra in queste prime settimane del 2022 senza partite?

Stiamo sfruttando questo periodo di pausa per migliorarci dal punto di vista tecnico nonostante anche noi, come molte altre squadre, ci stiamo allenando con alcuni assenti causa infortuni o covid. Per fortuna stiamo pian piano tornando al completo”.

Analogie e/o differenze nel vincere un campionato regionale giovanile o di categoria?

Vincere ti dà sempre una grande soddisfazione, che sia un campionato regionale o di categoria. Le emozioni sono più o meno le stesse, ma per noi 2000 riportare prima dei campionati regionali alla Sabini dopo tanto tempo e poi riportarla dopo 10 anni in serie B ha rappresentato il traguardo di un lungo percorso che speriamo possa continuare ancora per molto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI