BluVolley Verona, si riforma la coppia Stoytchev – Simoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

BluVolley Verona comunica di aver formalizzato l’accordo con Dario Simoni, che affiancherà coach Radostin Stoytchev nel ruolo di secondo allenatore.

Nato a Brescia nel 1970, Simoni vanta un’ampia esperienza nazionale e internazionale. Fra tutte, le stagioni al Top Volley Latina, da secondo e poi primo allenatore, le collaborazioni con coach Stoytchev, prima a Trento per due dei tre anni trascorsi in Trentino, poi a Modena.

Il suo palmarès include la Cev Cup nel 2008 con la M. Roma Volley, e il titolo italiano con Trento nel 2015.

Nell’estate del 2014, Simoni è stato vice ct della nazionale bulgara.

Ecco le sue prime parole in gialloblù: “Sono molto contento di questa nuova esperienza che sta per cominciare. Verona è una società ormai stabile agli alti livelli della pallavolo italiana, ho visto tanto entusiasmo e questo mi fa piacere, c’è tanta voglia di fare bene. Con Stoytchev lavoriamo bene ormai da anni, abbiamo un ottimo rapporto professionale, una struttura di lavoro ben organizzata. Mi occuperò in particolare della squadra B, con un lavoro di analisi e di sviluppo tecnico dei giocatori. I miei nuovi tifosi? Il bello dell’Agsm Forum è che c’è sempre tanta gente, non vedo l’ora di incontrare e conoscere i tifosi veronesi, hanno sempre dimostrato tanto entusiasmo e io farò di tutto per ripagarli“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI