Foto Facebook Blu Volley Quarrata

Blu Volley Quarrata, Becucci: “Peccato non essere rientrati nei Play off”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata una bella conferma del Blu Volley Quarrata la schiacciatrice Giada Becucci, sempre pronta quando coach Bracci l’ha chiamata in causa. Stasera ad Aquiterme è pronta a far bene!

Dispiaciuta per non aver centrato i playoff? “Durante quest’annata è stata cambiata più volte la formula del campionato fino ad arrivare a quest’ultima decisione di saltare la seconda fase e mandare le prime quattro squadre di ogni girone direttamente ai playoff. Peccato non esserci rientrati, poter disputare un playoff sarebbe stata una gran bella soddisfazione!”.

La tua stagione è stata, comunque molto positiva…”È stato un anno molto complesso, spero di aver dato e di continuare a dare il mio contributo alla squadra in questo finale di stagione“.

Che partita ti aspetti stasera? “Non conosco Acquiterme ma faremo il massimo per onorare questo finale di campionato“.

Il pensiero di Marco Bracci in vista della partita contro Aquiterme.

Qual è l’obiettivo della stagione? “Dobbiamo far bene per chiudere al meglio il girone di ritorno, se fosse così avremmo perso contro le 2 più forti del girone, Castelfranco e Genova”.

Come ti aspetti le partite contro Aquiterme? “Molto combattute, non sarà semplice vincerle, considerando anche gli ultimi infortuni che hanno impedito al nostro opposto titolare Monica di allenarsi nelle ultime 2 settimane ed all’infortunio subito dalla centrale Anna Chiara in concomitanza con l’infortunio di Diletta, che gli ha impedito di allenarsi in questa ultima settimana, ma nonostante tutto dobbiamo onorare il campionato fino in fondo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI