Trentino Volley

BIG School Camp, scattata la seconda ed ultima settimana dell’evento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ha preso il via ieri mattina la seconda ed ultima settimana della prima edizione del “BIG School Camp”; dopo i riscontri positivi del turno d’esordio, a partire da questa mattina i campi all’aperto in sintetico dell’Istituto Arcivescovile di via Endrici 23 a Trento hanno ospitato i primi palleggi del periodo conclusivo dell’iniziativa dedicata da Trentino Volley al territorio cittadino.

Il “BIG School Camp” è stato infatti organizzato per i ragazzi e ragazze di Trento nati fra il 2007 e 2010 che vogliono riprendere l’attività pallavolistica nella parte finale dell’estate: la naturale prosecuzione del progetto BIG School che ormai da una decina di anni Trentino Volley porta avanti nelle scuole medie della città durante il normale anno scolastico.

Lo staff tecnico del Settore Giovanile di Trentino Volley ha già curato i primi cinque giorni e anche stamattina si è fatto trovare carico e pronto per dirigere l’intera attività che verrà ancora una volta svolta attenendosi rigorosamente al protocollo di regolamentazione dell’attività (clicca qui per scaricarlo), appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

L’iniziativa si concluderà nella mattinata di venerdì 4 settembre, con le premiazioni di ragazzi e ragazze che nell’arco dei cinque giorni saranno stati più meritevoli. Nella prima settimana a consegnare coppe e premi c’era Nimir Abdel-Aziz; grande attesa per conoscere il nome del giocatore che lo succederà in questo tipo di (piacevolissima) mansione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI