foto Fipav

Bibione, conclusa ieri la prima giornata delle finali del Campionato Italiano per Società

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è conclusa ieri, venerdì 27 maggio, la prima giornata delle Finali del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley.

La tre giorni di Bibione (VE) è cominciata subito molto forte. Dalle 9 di mattina infatti, sono state giocate quasi 200 partite, disputate su 31 dei tanti campi messi a disposizione per la manifestazione. Quest’oggi è stata la giornata dedicata alle categorie Gold Femminile, Gold Maschile, Silver Femminile e Silver Maschile; si sono giocate le Pool per determinare quella che sarà la composizione del tabellone principale in vista delle finali. Tante le emozioni vissute sui campi. I beachers hanno regalato a tutti i presenti dei momenti di beach volley davvero spettacolari ed esaltanti, facendo riassaporare tutta la magia che solo questa disciplina sa regalare. Spirito di squadra, sacrificio e sani principi sono stati infatti il mix perfetto di questo primo e già molto emozionante appuntamento estivo con il beach volley italiano.

Oggi il programma gare all’Arenile di Bibione sarà ancora più ricco. Tutte le categorie che non hanno giocato venerdì, scenderanno sulla sabbia nella giornata di sabato. Proprio a partire da oggi infatti comincierà il main draw e quindi alle prime eliminazioni, mentre domenica 29 maggio si assegneranno i titoli nazionali.

Le classifiche delle Società al termine della prima giornata (QUI)

Il calendario completo (QUI)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI