Lorenzo Bernardi: "In Turchia abbiamo giocato due match in uno"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Sir Colussi Sicoma Perugia è scesa in campo questa sera per disputare il match che ha consolidato il primato nella classifica della Pool E di Champions League.

Sul taraflex turco i Block Devils si sono imposti per 3-1 sull’Arkas Izmir. Tuttavia, coach Bernardi ha avuto qualcosa da dire sulla prestazione dei suoi:

“Stasera ci sono state due partite completamente differenti nello stesso match. La prima fino quasi alla fine del terzo set quando avevamo tre o quattro break di vantaggio. A quel punto è subentrata un po’ di superficialità e quando questo accade cala il nostro livello di attenzione e concentrazione. Loro hanno avuto una serie importante in battuta con Taht che stasera ha giocato molto bene ed il match è cambiato. Poi si è giocato punto a punto ed alla fine è stato comunque importante portarla a casa. Credo che, come spesso ci accade, molto dipende da noi in queste gare. Sappiamo contro cosa dobbiamo lottare e dobbiamo farlo sempre, ma di certo non possiamo permetterci di peccare di superficialità”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI