Bernardi su Trento già al PalaFlorio: "Poteva essere scelta altra data". Coppa Italia, -2!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lorenzo Bernardi, la Coppa Italia e i grandi appuntamenti. In carriera ha giocato molte finali, diverse vinte, e altre perse, come da sua stessa ammissione in una interessante intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Il secondo trofeo stagionale, considerando come primo la Supercoppa italiana vinta proprio da Perugia, è alle porte, e nella seconda semifinale di sabato la capolista affronterà la Diatec Trentino di Angelo Lorenzetti:
“Anche nella mia lunga carriera di giocatore mi è capitato di mancare qualche appuntamento, questo per dire che si può sbagliare partita e davvero a fare la differenza a tuo favore o meno può essere un dettaglio”.

Qualche perplessità viene mostrata da Mister Secolo in merito alla possibilità avuta da Trento, che ha potuto calcare il campo del PalaFlorio già ieri sera, in occasione del recupero della quarta giornata di SuperLega contro la BCC Castellana Grotte:
“Mi sembra strano che si sia concesso di giocare questa partita nello stesso palazzetto dove si disputerà pochi giorni dopo una Final Four di Coppa Italia. Non che questo rappresenti un vantaggio, ma forse poteva essere scelta un’altra data”.

La Final Four di Coppa Italia, dopo la vittoria di domenica dell’Azimut Modena su Civitanova, e con questa nota a margine dell’allenatore della Sir Safety Conad Perugia, è definitivamente entrata nel vivo: che lo spettacolo abbia inizio!

(Fonte: Corriere dello Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI