Foto: Sir Safety Perugia - Michele Benda/MBVisual

Bernardi: "Adesso il carro si svuoterà automaticamente. Chi non sostiene tutti i nostri giocatori, non è un nostro tifoso!"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La SuperLega ha una nuova capolista, la Diatec Trentino. Dopo 375 giorni la Sir Safety Conad Perugia ha perso la testa della classifica. Lorenzo Bernardi non vuole fare però drammi, come dichiarato attraverso il proprio canale Instagram:

“Dopo 375 giorni abbiamo perso la vetta della classifica. Consapevoli dei nostri difetti, lavoreremo per riconquistarla. È normale che una squadra come la nostra venga criticata, significa che tutti si aspettano grandi cose da noi. La non normalità è la critica distruttiva, quelli che parlano solo perché non vedevano l’ora di poterlo fare, quelli che esprimono giudizi senza avere la padronanza in materia. Lo avevo scritto dopo la Super Coppa adesso il carro si svuoterà automaticamente, sarà più leggero e ci sarà più spazio ma noi lotteremo per far si che il carro ritorni pieno!!!
Lo scorso anno abbiamo distrutto l’ossessione per sostituirla con un grande sogno e desiderio che abbiamo coltivato tutti assieme.
Questo deve essere il solo e grande unico obbiettivo anche di quest’anno!!!
Sempre forza Sir e soprattutto sempre a sostenere tutti i nostri giocatori, chi non è in grado di farlo non è un nostro tifoso!!!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI