Foto Volley Bergamo 1991

Bergamo sfida la Vero Volley: “Abbiamo capito che non è mai finita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il viaggio continua: tre gare in otto giorni per Volley Bergamo 1991, che, dopo la trasferta veneta per affrontare le campionesse d’Italia di Conegliano e dopo aver ricevuto Firenze, si rimette in viaggio in direzione di Monza. Domenica 30 ottobre alle 17 sarà ospite della Vero Volley Milano. Arbitreranno Gianluca Cappello e Angelo Santoro, la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

Sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria conquistata a spese de Il Bisonte, Khalia Lanier, top scorer dell’ultimo match con 21 punti, è pronta per una nuova sfida: “La partita con Firenze ci ha dato una bella carica! Siamo state brave ad aggredire le avversarie, ma anche a reagire quando ci siamo trovate sotto nel punteggio: la rimonta del terzo set è un bel segnale per noi, perché abbiamo capito che siamo capaci di rialzarci e soprattutto che non è mai finita! C’è sempre la possibilità di trovare la soluzione per portare a casa un buon risultato. Abbiamo anche sentito come i nostri tifosi hanno accompagnato la vittoria: che bello sentirli dal campo!“.

Ora però – continua Lanier – dobbiamo pensare a confermare le cose buone e correggere gli errori, perché domenica a Monza sarà una nuova battaglia: le abbiamo incontrate diverse volte in precampionato, ma adesso sono una squadra diversa che non ci permetterà di fare errori“.

Intanto è stato ufficializzato il posticipo del turno infrasettimanale tra le bergamasche e la Cuneo Granda S.Bernardo; inizialmente previsto per mercoledì 2 novembre, il match si giocherà invece mercoledì 9.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI