Foto: valseriananews.it

Bergamo, il presidente Bonetti: “Non ho sentito nessuno di Brescia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di smentite in casa orobica. Nei giorni scorsi i giornali riportavano un interesse bresciano verso il titolo della Zanetti Bergamo nella massima serie di pallavolo femminile ma è proprio il Presidente Luciano Bonetti, intervistato dall’Eco di Bergamo a zittire tutte le voci: “Io non ho ancora incontrato nessuno di Brescia, mentre ho sentito che secondo qualcuno la cessione del titolo sarebbe già avvenuta. Ripeto che non è stato fatto alcun passo, altrimenti lo avremmo già annunciato“.

Il numero uno del Volley Bergamo continua:”Al di là delle molte attestazioni di stima che mi sono arri­vate da tutto il mondo, attraverso molti messaggi da ex atlete, allenatori e tifosi, nessuno del mondo imprenditoriale bergamasco si è fatto sentire per cercare di salvare Bergamo e questo mi rammarica molto, perché in assenza di risposte concrete, non abbiamo altre alternative alla chiusura”.

Dopo il Presidente prende parola anche il general manager del club Giovanni Panzetti: “Aspetto anche io l’evolversi della situazione e poi farò sapere quali sono le mie intenzioni per il futuro”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI