Foto LVF

Bergamo parte per l’Umbria sull’onda dell’ultimo successo contro Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuova destinazione infrasettimanale: Volley Bergamo 1991 parte per l’Umbria, dove mercoledì 16 novembre, alle 20.30, scenderà in campo per la settima giornata di Campionato. Sarà il Pala Barton di Perugia a ospitare le rossoblù, che si troveranno di fronte la Bartoccini Fortinfissi.

Sull’onda dell’entusiasmo della vittoria con Busto che il pubblico del Pala Intred ha vissuto la scorsa domenica, coach Micoli è tornato in palestra per preparare un doppio appuntamento, perché, dopo la trasferta di Perugia, si tornerà in campo domenica 20 novembre a Bergamo per ospitare Vallefoglia. “Dopo la gara con Cuneo, avevamo tutte voglia di riscatto – ha sottolineato Emma Cagnin – Siamo super contente dei tre punti conquistati con Busto Arsizio. Ora dobbiamo mantenere lo stesso equilibrio e la stessa determinazione”.

Gli arbitri Massimo Florian e Dominga Lot. daranno il fischio d’inizio alla settima gara di Regular Season del Volley Bergamo 1991, mercoledì alle 20.30. Al Videocheck del Pala Barton di Perugia ci sarà, invece, l’arbitro Azzurra Marani.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI