Bergamo A1F
Foto: LVF

Bergamo ospita Perugia. Coach Parisi: “Resettiamo tutto e mettiamo le energie in questa gara”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Per Bergamo è tempo di tornare tra le mura amiche di Treviglio: mercoledì 12 novembre, alle 20:30, la “PalaFacchetti BCC Carate Treviglio Arena” ospita il nono turno di Regular Season del Volley Bergamo 1991. E l’avversaria di giornata è la Bartoccini Perugia, vera sorpresa del week end scorso, quando ha strappato a Novara la vittoria al tie break.

Per una avversaria carica di entusiasmo, servirà la miglior Bergamo, chiamata a dare inizio a un nuovo percorso. Come sottolineato da coach Parisi al termine del match con Scandicci: “Ora bisogna fare i fatti e giocare le prossime partite contro avversari che hanno i nostri stessi obiettivi. Stiamo lavorando per essere pronti: resettiamo tutto e mettiamo tutte le energie per questa gara.”.

Della stessa opinione, Alessia Bolzonetti“Adesso tocca a noi, arrivano le partite in cui dobbiamo fare punti: sono molto ravvicinate e dobbiamo essere ancor più concentrate su di noi e spingere sempre. Arriva Perugia e dobbiamo pensare solo a cosa fare contro di loro, perché abbiamo bisogno di punti. Sono convinta che ce li meritiamo”.

Massimiliano Giardini e Michele Brunelli saranno gli arbitri del match che sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld tv.

(Fonte: Bergamo Volley)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI