Foto: Filippo Rubin

Bergamo-Macerata 2-3. Carraro: “Peccato aver sprecato il vantaggio”. Bonelli: “Ci meritiamo la salvezza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si chiude con un tie break la Regular Season di Bergamo. Un quinto set che premia però le ospiti di Macerata, capaci di ribaltare le sorti di una sfida che aveva visto le rossoblù comandare tempi e punteggio per due set. (Qui la cronaca dell’incontro)

Roberta Carraro (Bergamo): “Siamo partiti forte, per due set siamo stati sul pezzo e abbiamo fatto bene. Peccato aver sprecato il vantaggio e non essere riuscite a regalare la vittoria al nostro pubblico”.

Asia Bonelli (Cbf Balducci Hr Macerata): “Oggi faccio ancora fatica a realizzare quello che abbiamo fatto. Non potrei essere più felice di così. La salvezza era il nostro obiettivo e siamo riuscite a raggiungerlo. Sono davvero orgogliosa di questa squadra, perché non è scontato reagire come abbiamo fatto noi dopo essere andate sotto due a zero. Dal terzo set in poi abbiamo cambiato marcia. Il quarto set, in particolare, è stato praticamente impeccabile: siamo entrate in un ritmo in cui tutto funzionava, ogni scelta era lucida, ogni pallone aveva energia. Abbiamo messo in campo grinta, cuore e determinazione. Per questo credo che questa salvezza ce la meritiamo davvero.”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI