Bergamo: la Foppapedretti sul campo di Scandicci per la

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bergamasche in trasferta alla ricerca di punti.

A due giornate dal termine del Girone di Andata della Regular Season, la Foppapedretti è in Toscana.

L’appuntamento con la decima giornata è fissato a Scandicci alle 17, quando le rossoblù scenderanno in campo ospiti della Savino Del Bene, attuale quarta forza del Campionato.

Dopo il successo casalingo con Filottrano, Lia Malinov ha sottolineato che “Abbiamo bisogno di sbloccarci. Quella con Filottrano era una partita importantissima per noi, quindi sentivamo ancora di più la pressione di dover vincere. Questa però non è una scusa. Dobbiamo prendere consapevolezza, secondo me, delle cose che possiamo fare e cominciare a giocare sempre meglio”.

E la voglia di migliorare si unirà alla fame di punti in un sfida in cui la Foppapedretti troverà tante ex dall’altra parte della rete: il libero Enrica Merlo, la centrale Valentina Arrighetti e la schiacciatrice Lucia Bosetti, tutte protagoniste di tanti trionfi in maglia Foppapedretti.

ARBITRI. Fischio d’inizio alle 17 con gli arbitri Massimo Piubelli e Dominga Lot. Ivan Tizzani al Video check.

TV, WEB E RADIO. Come seguire la sfida tra Foppapedretti e Scandicci? Sul web, con la diretta streaming per abbonati su lvftv.com e con gli aggiornamenti sul punteggio in tempo reale su volleybergamo.it. In radio, con il commento degli inviati di Radio 2.0.
BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match lunedì alle 21.30.

LA CLASSIFICA

Imoco Volley Conegliano 24; Igor Gorgonzola Novara 23; Unet E-Work Busto Arsizio 21; Savino Del Bene Scandicci 20; Liu Jo Nordmeccanica Modena 13; MyCicero Volley Pesaro 13; Saugella Team Monza 12; Il Bisonte Firenze 10; Sab Volley Legnano 9; Pomì Casalmaggiore 9; Foppapedretti Bergamo 5; Lardini Filottrano 3

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI