Volley Bergamo 1991
foto LVF

Bergamo in cerca di riscatto contro Perugia. Lorrayna: “Dobbiamo cancellare presto il brutto stop”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva la sfida con Perugia a chiudere una settimana ricca di eventi per il Volley Bergamo 1991. Cominciata con il saluto e la partecipazione al collegiale del Team Pallavolo di Special Olympics, proseguita con la visita del CT azzurro Mazzanti e tracciata dalle sedute di allenamento che coach Micoli ed il suo staff hanno intensificato per ridare immediato ritmo dopo la battuta d’arresto di Busto, approda ora alla vigilia di un match in cui non saranno consentiti cali di concentrazione.

La Bartoccini-Fortinfissi Perugia arriva infatti al PalaIntred guidata dalla necessità di conquistare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra guidata da Matteo Bertini sarà perciò un ostacolo complicato da superare, ma quella di domenica 26 febbraio, alle 17, sarà una tappa in cui le rossoblù potranno tornare a contare sul fattore campo e a farsi trascinare dal pubblico bergamasco.

Abbiamo giocato bene molte partite importanti finora. Con Busto, invece, non abbiamo fatto una buona gara, ma siamo subito tornate ad allenarci con la massima concentrazione e ci stiamo preparando per la prossima sfida“. E’ l’opposto brasiliano Lorrayna a rassicurare sulla determinazione con cui il gruppo sta preparando la gara. “Penso che non abbiamo compromesso nulla – continua –. E’ stata una brutta domenica e vogliamo cancellarla presto, perché ora arrivano giornate importanti e vogliamo aggiungere punti alla nostra classifica. Sappiamo che per rimetterci in piedi dobbiamo essere uniti e aiutarci a vicenda, questo è il nostro modo di guardare ogni partita. A cominciare da domenica con Perugia“.

Gli arbitri dell’incontro saranno Andrea Pozzato e Gianluca Cappello, coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Giacomo Ricci al referto elettronico.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI