Volley Bergamo A1 Femminile
Foto: LVF

Bergamo, il Presidente del Cda Veneziani: “Contro Conegliano liberare la mente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La settima giornata di Regular Season vedrà sfidarsi Bergamo e Coneghttps://www.volleynews.it/conegliano-bergamo-santarelli-poco-tempo-per-studiare-gli-avversari/liano. Sarà la replica del match disputato a marzo, per i play off scudetto: tante le protagoniste di allora che si ritroveranno di fronte sabato 1 novembre alle 20.30. Identico l’entusiasmo degli appassionati, che hanno acceso la prevendita dei biglietti fin dalle prime ore di apertura.

Per le rossoblù sarà “una bella occasione e una possibilità”, come ha sottolineato il Presidente del Cda, Andrea Veneziani, dagli studi di Bergamo Tv nel corso della puntata settimanale di “Sottorete”. Un’opportunità che arriva dopo qualche amarezza: “Ci è mancata intensità in alcuni frangenti, ma non è semplice trovarla quando giochi la terza gara in pochi giorni e hai poco tempo per allenarti. Con Conegliano dobbiamo liberare la mente e metterci in gioco”. “In questo momento siamo poco ordinati, ci manca lucidità nei momenti importanti. La gara con Conegliano può essere una bella possibilità per fare il nostro gioco senza paura di sbagliare”.

Il match sarà preceduto da uno speciale evento nella piazza del Sagittario di ChorusLife: il “Volley in Piazza con Gewiss”. Dalle 16 alle 18, un campo a cielo aperto regalerà emozioni a tutti, pallavolisti da una vita e pallavolisti per un giorno… perché ci sarà Maurizia Cacciatori a dare lezioni di pallavolo e a coinvolgere appassionati e non che vorranno mettersi in gioco. Con loro, ci saranno le ragazze della Chorus Volley Bergamo Academy, una fucina di talenti pronti a spiccare il volo per un futuro neanche troppo lontano. E poi ci saranno i ragazzi dello Special Team Cus Vb91 insieme alla Nazionale italiana Special Olympics di Pallavolo Unificata che solo poche settimane fa ha partecipato, in Polonia, ai Campionati Mondiali. Saranno accompagnati da Consuelo Mangifesta, stella del passato ora Responsabile Comunicazione, Eventi e Pubbliche Relazioni di Lega Volley Femminile.

La sfida sarà trasmessa in diretta da RaiSport. Alessandro Cavalieri e Anthony Giglio saranno gli arbitri del match, coadiuvati da Andrea Bonzanni al video check.

(Fonte: Volley Bergamo)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI