Bergamo: domani amichevole con Casalmaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro allenamento congiunto per le orobiche.

Dopo Brescia, Casalmaggiore.

La Zanetti Bergamo è pronta per il test match in trasferta: mercoledì dalle 16.30 le rossoblù saranno al PalaRadi di Cremona per una seduta di lavoro con Casalmaggiore.

La prima sfida al PalaSport di Bergamo si era chiusa con una vittoria per quattro a zero sul Millenium Brescia: quattro set sottolineati da tanto entusiasmo in tribuna e in campo e Camilla Mingardi best scorer con 17 punti.

Ma buone le risposte di tutte le nove rossoblù, a partire da Rossella Olivotto, che ha chiuso la seduta con una percentuale realizzativa del 73%, fino a Smarzek e Acosta (rispettivamente 12 e 11 punti).

Aspettando l’arrivo della centrale americana Hannah Tapp, che sarà a Bergamo i primi giorni della prossima settimana, il gruppo agli ordini di coach Bertini resta fermo a nove e si prepara ora ad alzare l’asticella nell’allenamento congiunto con Casalmaggiore, dove ritroverà le ex Francesca Marcon e Valentina Arrighetti nella squadra guidata dal tecnico Gaspari.

La settimana di lavoro proseguirà fino a sabato con doppie sedute di lavoro, divise tra la sala pesi della palestra Hello Fit e il PalaSport di Bergamo: le sedute di allenamento tecnico al PalaSport saranno sempre aperte al pubblico.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. E’ iniziata l’ultima settimana utile per far valere il diritto di prelazione per i settori di Tribuna Numerata e Centrale.

Fino a domenica 30 settembre, gli abbonati della stagione 2017/2018 potranno sfruttare questi appuntamenti per il rinnovo della tessera: lunedì, mercoledì e venerdì al PalaSport di Bergamo dalle 18 alle 20. Martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, invece, nella sede del Volley Bergamo in via Albricci. Oppure on line su Midaticket.it tutti i giorni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI