A Bergamo DHL e la Foppapedretti insieme per promuovere il volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale ha lanciato il DHL Volley Team, un progetto di valorizzazione della pallavolo. Tra le ambassador ci sono Miriam Sylla e Francesca Marcon.

Sabato 3 marzo, alle ore 20.30, DHL scenderà in campo insieme alla Foppapedretti Bergamo al PalaNorda di Bergamo, in occasione della ventunesima giornata di campionato contro la Savino Del Bene Scandicci. Tra le protagoniste della partita ci saranno Miriam Sylla e Francesca Marcon, ambassador del progetto DHL Volley Team. Inoltre non mancheranno numerose iniziative come la possibilità di scattare foto ricordo indimenticabili con il Photo Boot e ricevere dei gadget distribuiti sugli spalti.

DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere importanti valori come determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Il DHL Volley Team, progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo, nasce per continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti.

Grazie al DHL Volley Team ora tutti possono comunicare la propria passione per il volley con il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI