Agnelli Tipiesse Bergamo

Bergamo cede in quattro set agli azzurrini Under 20

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il primo test match non ufficiale per i rossoblù in un Pala Pozzoni a porte chiuse con la nazionale under 20 (in ritiro in Val camonica pre- europeo) finisce a favore degli azzurrini per 3-1 (25-19, 20-25, 25-21,25-21).

Le due formazioni hanno poi disputato un ulteriore quinto set fermato sul 16-16.

Ottimi gli spunti per coach Graziosi al termine di questa prima prova sul campo per la nuova Agnelli Tipiesse, che ha schierato tutti i giocatori della rosa eccetto Cargioli tenuto precauzionalmente a riposo per un affaticamento. La prova per gli orobici è stata consistente in tutti i fondamentali, si è visto anche un ottimo gruppo già rodato dopo i primi due mesi di lavoro.

Dall’altra parte della rete i migliori under 20 italiani hanno dato filo da torcere nell’allenamento pre- europeo in programma dal 26 settembre al 4 ottobre.

Ho visto un’ottima prova di Finoli e Terpin” dichiara il ds Insalata, “è stato un buon allenamento ma c’è ancora tanto su cui lavorare, pian piano cercheremo di sistemare laddove abbiamo riscontrato più difficoltà, ci prendiamo tutto il tempo che servirà prima dell’inizio del campionato per lavorare sodo come stiamo facendo”

AGNELLI TIPIESSE: Milesi 3, Mancin 2, Santangelo 13, Sormani 1, Finoli 1, Terpin 17, Pierotti 11, Signorelli 5, Umek 7, Ceccato, Libero D’Amico, Rota, N.E. Cargioli

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI