Bergamo: in arrivo Malagurski e Acosta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si inizia a formare la squadra orobica.

Sanja Malagurski e Roslandy Acosta sono infatti in arrivo.

Nei primi giorni della prossima settimana le due schiacciatrici saranno a Bergamo: la serba non farà parte del gruppo della sua Nazionale che parteciperà ai Campionati Europei e potrà così aggregarsi alle compagne rossoblù agli ordini di coach Micoli, la venezuelana ha invece risolto i problemi burocratici che l’hanno tenuta bloccata in Venezuela ed è pronta a partire in direzione Italia.

Saranno Ema Strunjak e Mina Popovic a rappresentare i colori della Foppapedretti agli Europei al via venerdì in Georgia e Azerbaijan: la giovane centrale con la Croazia che affronterà l’Italia nel Pool B, la più esperta Mina con la Serbia.

Nel frattempo, Ofelia Malinov si presenta alla stampa e ai suoi nuovi tifosi.
L’appuntamento è per giovedì 21 settembre alle 17 presso “Le Due Torri Shopping Center”, in via Guzzanica, 62/64 a Stezzano (Bg).
L’evento, aperto al pubblico, sarà l’occasione per far sentire il calore del Popolo Rossoblù alla sfortunata palleggiatrice che ha dovuto rinunciare ai Campionati Europei con la Nazionale italiana a causa di un infortunio.
Lia racconterà i difficili giorni seguiti alla frattura del calcagno del piede destro e tutta la voglia di cominciare la nuova avventura con la maglia della Foppapedretti Bergamo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI