Lega Volley Maschile

Beretta: “Contenti di aver preso questi tre punti d’oro” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Roberta Resnati

Martedì sera dal gusto di scontro diretto quello di ieri all’Arena di Monza dove sono scese in campo la Vero Volley (che era sesta in classifica a quota 27 punti con due gare ancora da recuperare) e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che viaggiava con sette lunghezze di vantaggio sui brianzoli.

Tuesday night in diretta Rai Sport che sorride ai padroni di casa che vincono in quattro set e scalano così una posizione in classifica. È il capitano Thomas Beretta a commentare, ai nostri microfoni, la bella vittoria dei rossoblu: “Ci aspettavamo una partita bella tosta, da loro all’andata avevamo perso 3-1 e oggi abbiamo ribaltato il risultato. Siamo contenti di aver preso questi tre punti d’oro. Nel primo set siamo partiti a rallentatore, se loro prendono il via è difficile contenerli, dopo abbiamo fatto la nostra partita”.

Tra poco più di 24 ore i ragazzi cari alla Presidente Marzari sfideranno i campioni d’Italia e del Mondo in carica della Lube Volley e il numero 13 commenta così: “Andiamo a Civitanova e la affronteremo come abbiamo affrontato Trento, come si affrontano le top team poi abbiamo Ravenna e Modena, è un bel periodo impegnativo”

Sul quarto di finale di Coppa Italia che settimana prossima li vedrà impegnati al Pala Panini il classe 90 conclude così: “Sono quelle partite belle da giocare, quest’anno poi siamo particolarmente carichi stiamo giocando bene. Ce la giocheremo con la consapevolezza che Modena è sempre Modena e dovremo mettere in campo la la nostra migliore pallavolo”.

Qui è possibile vedere il video integrale dell’intervista con… una sorpresa inaspettata!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI