Foto Pallavolo Belluno

Belluno verso il derby con San Donà: “Dimentichiamoci del 4-0 in amichevole”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la Da Rold Logistics Belluno, il primo ostacolo lungo la strada del campionato di Serie A3 Credem Banca si chiama Volley Team San Donà di Piave: tra due giorni, domenica 9 ottobre alle 18, la gara di esordio in trasferta. E sarà un debutto di ferro, non solo perché si tratta di un derby veneto, ma anche e soprattutto per lo spessore della compagine guidata da Paolo Tofoli.

Lo sottolinea il vice allenatore della DRL, Roberto Malaguti: “Dimentichiamoci il test amichevole e il successo per 4-0, affronteremo tutta un’altra squadra. In settembre, al Volley Team Club mancavano due elementi del sestetto. A cominciare dall’opposto: il greco Angelos Mandilaris. Un atleta davvero forte ed esplosivo. In generale San Donà è temibile in attacco, vanta un buon libero come Bassanello e dei palleggiatori di livello: Mignano e Mazzon. Entrambi molto giovani, uno è classe 2002, l’altro 2003, ma con un potenziale importante“. 

Insomma, un battesimo del fuoco. Anche se il precedente induce all’ottimismo, in casa bellunese: perché lo scorso anno, a San Donà, la spuntarono proprio i rinoceronti, dopo cinque set tiratissimi. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI