Foto: Vero Volley Monza

Begic: “Dobbiamo fare meglio in battuta”. Orro: “Meno ciniche del solito” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Alessandro Garotta

La Saugella Monza si ferma sul taraflex rosa del Pala Igor di Novara contro la Igor Gorgonzola Novara in Gara 1 di semifinale Scudetto. Ad analizzare la partita ai nostri microfoni è Edina Begic: “Secondo me dobbiamo fare un po’ meglio in battuta – dice la schiacciatrice bosniaca – sappiamo che Novara gioca benissimo a pallavolo, anche su palla alta, e noi dobbiamo trovare il modo di fermarla. Mi spiace che non siamo riuscite a spingere un po’ di più nel quinto set, ma sono sicura che faremo ancora di più in Gara 2. In casa secondo me giochiamo ancora meglio e possiamo metterle in difficoltà“.

Mi dispiace molto – aggiunge Alessia Orroperché nel quinto set eravamo lì, punto a punto, ma loro sono state brave a tirare fuori dei colpi importanti, noi invece meno ciniche del solito. Nei Play Off si gioca ogni due giorni, non è semplice dal punto di vista fisico e mentale. Noi però dobbiamo scendere in campo aggressive e dare il 100% su ogni pallone, facendo in modo che dipenda da noi il risultato. L’assenza di Gaspari pesa? Sicuramente. Lui è importante per noi, però Parazzoli sta facendo un buon lavoro, ci fidiamo anche di lui. Pensiamo ad andare avanti: da domani si torna in palestra per preparare Gara 2“.

Non abbiamo iniziato bene la partita – commenta Lise Van Heckesembrava che non fossimo pronte. Siamo state brave a riprenderci e andare al quinto set, poi però secondo me l’abbiamo persa noi: potevamo fare di più. Questi comunque sono i Play Off e ci aspetta un’altra partita importante in casa, da domani pensiamo alla prossima. Novara è una squadra fortissima e lo sappiamo, per vincere contro di loro dobbiamo mettere qualcosa in più e cercheremo di farlo sabato“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI