C.S. Alba Volley - Albese con Cassano

Beatrice Badini resta al Cs Alba: “Carica e determinata per ricominciare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata una delle sorprese più belle dell’ultima stagione agonistica, finita anzitempo per l’emergenza sanitaria del coronavirus. E così è stata anche la prima a dare il suo ok per restare al Cs Alba e proseguire nel progetto del nostro presidente Graziano Crimella di poter puntare al vertice. Beatrice Badini ha prolungato l’accordo con il nostro club con soddisfazione sua e dei dirigenti (il Ds Mozzanica in particolare) e pure di coach Mucciolo.

Sarà al secondo anno con la maglia di Albese. La giovane varesina, centrale, sarà insomma uno dei pilastri sui quali ripartire nella nuova stagione.

Le prime dichiarazioni a caldo di Beatrice Badini dopo il rinnovo:

Sono davvero felice di poter disputare un’altra stagione con la maglia di Albese! Sono carica e determinata per ricominciare, e spero che la prossima stagione possa regalare ancora più emozioni di quella passata

Mi è davvero dispiaciuto lasciare quest’anno in sospeso. Non vedo l’ora di iniziare dopo questo momento difficile trascorso da tutti noi. Ho voglia di ritrovare in palestre le mie compagne, conoscere quelle nuove, rivedere lo staff e anche tutti i tifosi!
Vi aspetto numerosi a tifare tutti insieme appena sarà possibile, un grosso bacio!

Bea

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI