Beatrice Parrocchiale è il nuovo volto di We Are Female Athletes

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Alessandro Garotta

We Are F – agenzia di digital marketing londinese fondata da Federica Attanasio e Federica Pecis, e focalizzata sul Female Empowerment – ha lanciato il suo spin off nel mondo dello sport femminile, annunciando la creazione della nuova divisione We Are Female Athletes. L’obiettivo è di supportare le atlete nella crescita al di fuori delle loro discipline sportive, massimizzando la presenza sui social media e la connessione con le aziende. 

Tra i volti noti rappresentati da We Are F c’è anche il libero della nazionale e della Saugella Monza, Beatrice Parrocchiale. Oltre a lei, Regina Baresi (calciatrice dell’Inter), Elena Cecchini (ciclista su strada), Francesca Bagnoli (kite-surfer), Eleonora Gardelli (maratoneta), Sofia Montagna (heptatleta) ed Emily Gussoni (surfista).

La Co-Founder e Business Director, Federica Pecis, commenta così la nascita del nuovo progetto: “Lo sport femminile è da sempre fonte di ispirazione per raccontare storie reali e di valore che, grazie ai recenti cambiamenti sociali, hanno avuto ulteriore risalto a livello internazionale. Ognuna di queste ragazze ha un bagaglio di esperienza unico, una credibilità indiscutibile e soprattutto un carattere forte e dinamico. We Are Female Athletes ha l’obiettivo di offrire qualcosa di diverso: le nostre atlete sono molto di più di semplici influencer, in quanto offrono insights incredibilmente efficaci, che catturano immediatamente l’attenzione dei consumatori. È un trend globale che denota quanto sia grande il potenziale di questo settore, che sta vivendo un momento cruciale nella lotta per il Female Empowerment“.

(fonte: Calcio e Finanza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI