Foto Vero Volley Monza

Beatrice Negretti resta a Monza per la terza stagione consecutiva (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un’altra conferma in seconda linea per la Vero Volley Monza: per il terzo anno consecutivo Beatrice Negretti vestirà la maglia numero 99 della prima squadra femminile del Consorzio monzese, completando il reparto con Beatrice Parrocchiale. Lo scorso anno Negretti ha totalizzato 14 presenze, 25 set giocati e il 28% di ricezione positiva, disputando anche alcune delle partite chiave della stagione. Cresciuta nel settore giovanile di Busto Arsizio, il libero classe 1999 ha vestito la maglia delle Farfalle in Serie A1 dal 2016 al 2018, per poi trasferirsi a Roma in A2 e tornare alla UYBA nel 2019-2020. Dopo aver chiuso la stagione in B1 all’Argentario Trento, nel luglio del 2020 è passata alla Vero Volley.

Sono molto felice – commenta Negretti – di aver rinnovato con Monza, soprattutto perché il Vero Volley è come se fosse una seconda famiglia, una seconda casa per me. Obiettivi? Solitamente si cerca di puntare sempre più in alto dell’anno prima. Quindi proveremo ad alzare una coppa, magari quella del nostro campionato. Sogniamo di vincere un titolo e metteremo tutta la nostra determinazione in gioco per provarci. La rosa che la società ha allestito dimostra che tutte siamo parte integrante del progetto, motivo per cui tutte dovremo dare il massimo in allenamento e poi giocare al meglio quando verremo chiamate in causa“.

Sono molto soddisfatta – prosegue il libero – delle prestazioni che ho espresso la passata stagione, ma non mi aggrapperò a quelle, anzi: cercherò di ripartire da lì per fare ancora meglio. Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano al Consorzio Vero Volley, che ci supportano e sopportano in tutte le nostre richieste, le compagne dell’ultima stagione ed i tifosi, sperando che vengano numerosi all’Arena“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI