Beach Volley: quarto posto per Traballi – Costantini in Turchia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si chiude al 4° posto l’avventura di Silvia Costantini e Gaia Traballi nella tappa World Tour/CEV 1* di Alanya, in Turchia.

Un piazzamento storico, dal momento che Silvia e Gaia non erano mai andate così in alto in un torneo internazionale. Qualche rammarico per non esser riuscite a salire sul podio, ma la strada è quella giusta.

La giornata si era aperta con la Semifinale, che aveva messo le nostre ragazze di fronte alle padrone di casa Vence ed Eryildiz. L’Italia era riuscita ad aggiudicarsi il primo set (21-19), ma poi ha ceduto nei successivi due parziali (19-21; 13-15).

Si va dunque alla Finale per il 3° posto. C’è da superare la Russia di Rudykh e Zayonchkovskaya per salire sul podio, ma anche in questo match le azzurre si arrendono in tre set (15-21, 21-13, 12-15).

Adesso c’è poco tempo per pensare, dal momento che le azzurre si sono già messe in viaggio verso la Cina. Lì, a Nantong, vedremo in campo quattro coppie azzurre (dal 7 al 10 giugno) nella tappa World Tour 2* dedicata alla sola categoria femminile. Questi i quattro binomi azzurri, anche mescolati fra loro: Zuccarelli/Traballi, Perry/Nucete, Gradini/Puccinelli e Barboni/Costantini.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI