Beach Volley, non c’è due senza tre: Mol e Sorum senza freni anche in Repubblica Ceca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anders Berntsen Mol e  Christian Sandlie Sorum hanno vinto il loro terzo oro consecutivo nel World Tour di Beach Volley portano a sette sigilli il proprio bottino personale di successi. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio a Itapema e Jinjiang, tornei four-stars, la coppia testa di serie numero #1 ha primeggiato anche nel four-star J&T Banka Ostrava Beach Open in Repubblica Ceca.

In una finale bella e spettacolare Mol & Sorum sono riusciti ad avere la meglio sui beniamini di casa Ondrej Perusic e  David Schweiner, quarti la scorsa stagione, e a caccia di un piazzamento d’eccezione grazie anche al calore del sostegno del pubblico. Il secondo posto per i due giocatori cechi è comunque il miglior risultato di sempre in un torneo four-star event. Finale vinta in rimonta, 17-21, 21-15, 15-10 in 48’ di gioco.

La squadra testa di serie numero due composta dai polacchi Grzegorz Fijalek e Michal Bryl continua la sua caccia all’oro dopo quattro secondi posti ma si deve accontentare di una medaglia di bronzo grazie al successo per 2-1 sui russi Krasnilkov e Stoyanovsiky.

(Fonte: FIVB.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI