Foto ufficio Stampa J.A.P.P. Beach Volley Terracina

Beach Volley: Furlanetto-Sciscione trionfano a Terracina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Parallelamente al torneo maschile, nello scorso weekend è andato in scena anche la competizione femminile, sul palcoscenico dello stabilimento delle Rive di Traiano di Terracina, diverse coppie provenienti da tutta la regione, hanno dato vita ad incontri davvero di un certo livello, torneo chiuso con una finale all’insegna dello spettacolo.

Con la regia organizzativa della J.A.P.P. Beach Volley Terracina, la collaborazione della RDT Summer  Village e il proficuo quanto importante patrocinio della ASC (Attività Sportive Confederate) per tutto il weekend, sulla sabbia della spiaggia di Levante alle pendici del Tempio di Giove,  per tutta la giornata di sabato, coppie del circuito regionale della specialità hanno allietato la giornata di tanti appassionati della pallavolo da spiaggia.

Buono il livello di tutti gli incontri che ha visto il suo epilogo nella finale disputata dalle coppie formate dalle pontine Francesca Furlanetto/Michela Sciscione da una parte e da Alessia Marrocco/ Ludovica Rossi dall’altra parte della rete: una coppia molto affiatata contro una composta da due elementi protagonisti del beach volley  territoriale, ma che per la prima volta giocavano fianco a fianco.

Vittoria per 2-1 (13-15; 15-10; 20-18) per Furlanetto/Sciscione dopo un incontro bellissimo, giocato punto a punto, senza esclusione di colpi, coinvolgendo il folto pubblico presente, che ha scandito e accompagnato con grande entusiasmo ogni scambio. Ha prevalso la maggiore lucidità e precisione della coppia pontina nelle giocate finali, un terzo ultimo set finito ai vantaggi, con botta e risposta continuo che ha lasciato l’esito finale costantemente in bilico, con punto finale seguito da un lungo applauso riservato dal pubblico ad entrambe le coppie.

Dopo le premiazioni, ringraziamento sentito da parte della Associazione organizzatrice dell’evento, la J.A.P.P. Beach Volley Terracina alla struttura ospitante, alla RDT Summer Village per la logistica messa a puntino e soprattutto alla ASC di fondamentale supporto e importanza a sostegno della manifestazione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI