foto Federvolley

Beach Pro Tour: Menegatti-Gottardi volano in finale a Madrid

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Marta Menegatti e Valentina Gottardi grazie al successo al tie-break 2-1 (19-21, 21-12, 16-14) contro le austriache Klinger, D./ Klinger, R. hanno conquistato l’accesso alla finale del torneo “Future” del Beach Pro Tour in corso di svolgimento a Madrid. La gara contro le austriache è stata dura, durante la quale le due beachers azzurre hanno dovuto inseguire le avversarie che si erano imposte nel primo set prima di riuscire a ribaltare la situazione. Le azzurre affronteranno oggi alle ore 12.50 le padrone di casa Soria/González nel match che vale il primo posto.

Finale mancata, invece, per le sorelle Victoria e Reka Orsi Toth. Il duo tricolore è stato superato in semifinale 2-1 (21-18, 15-21, 15-10) dalle spagnole Soria/González. Victoria e Reka dovranno superare velocemente l’amarezza per la sconfitta, perché ad attenderle c’è la finale per il terzo e quarto posto alle ore 11.50 contro le austriache Klinger, D./Klinger, R. Le finali 1°-2° posto e 3°-4° posto saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube della Confederazione Europea.

Nel torneo Beach Pro Tour “Challenge di Kuşadası“, in Turchia, la coppia tricolore formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula ha conquistato l’accesso alle semifinali dove, nel pomeriggio di oggi, alle ore 16 italiane, affronterà gli australiani Clancy/Mariafe. Rossi e Carambula nei quarti di finale hanno battuto la coppia formata dai cileni Grimalt E./Grimalt M. con un netto 2-0 (21-19,21-15) che li proietta così tra le migliori quattro coppie del torneo turco.

Si è conclusa, infine, a Rodi la giornata di gare nel torneo Future, con gli italiani Carlo Bonifazi e Davide Benzi che hanno ottenuto un posto tra i migliori otto e nella giornata di oggi proveranno a staccare il pass per la semifinale nella sfida in programma alle ore 9.50 italiane contro gli elvetici Métral/Haussener. Un risultato ottenuto grazie al successo nel primo turno ad eliminazione diretta dove il duo italiano ha superato 2-1 (11-21, 23-21, 15-13) gli inglesi Bello Jo/Bello Ja.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI