Foto: Patrizia Tettamanti

Battocchio: “Niente di sbagliato nel dire che loro sono superiori a noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non riesce al Pool Libertas l’impresa di centrare la terza vittoria consecutiva, e sarebbe stata la prima in casa dopo le due in trasferta a Lagonegro e Reggio Emilia. La Kemas Lamipel Santa Croce si impone infatti per 3-1 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate al termine di una prova molto solida.

Queste le parole di Coach Battocchio a fine partita: “Credo che non ci sia niente di offensivo o di sbagliato nel dire che loro sono superiori a noi. Hanno giocato molto bene, e quando una squadra gioca così bene in trasferta tu provi a fare il tuo. Sicuramente alcune cose sono da gestire meglio, sicuramente dobbiamo cambiare tanto come mentalità perché siamo troppo in balia degli avversari in alcune situazioni.

Dobbiamo crescere, ma è palese che se fai giocare ragazzi giovani devi aspettarti queste cose perché fa parte del loro percorso di crescita. I giocatori non si sono risparmiati: io gli ho dato solo una regola, non mollare, e loro non l’hanno fatto, neanche nei set in cui abbiamo perso male. Credo che Santa Croce abbia vinto meritatamente, e io sono contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi. Ci dà tantissimo su cui lavorare, però hanno dato tutto quello che potevano, quindi complimenti a loro, e anche a Santa Croce, che ha fatto una partita molto molto importante qui”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI