Foto ufficio stampa Clementina 2020 Volley

Battistelli-Termoforgia, al via le semifinali. L’avversario è il Volleyrò

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver eliminato Cisterna nel primo turno, la Battistelli-Termoforgia si reca di nuovo nel Lazio per incontrare, in semifinale, il Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma.

La squadra della capitale nasce nel 1983 come Associazione Sportiva Dilettantistica, con lo scopo sociale di promuovere lo sviluppo e la diffusione della pratica sportiva tra i giovani attraverso la pallavolo. Adesso ha come partner ufficiale la Savino del Bene Scandicci di serie A1 ed è praticamente un under 18 molto competitivo. La squadra che le nostre dovranno affrontare è, quindi, formata da giovani ragazze tra le più promettenti in Italia, sia dal punto di vista tecnico che fisico-atletico. Molte di loro sono già “seguite” dalle migliori squadre di serie A, pronte ad accaparrarsi le future stelle della pallavolo italiana.

Il compito di Gatto & c. non è, quindi, tra i più facili, specialmente sul campo delle lupacchiotte romane che in precedenza si sono sbarazzate della 3M Perugia con un doppio 3-1.

Coach Secchi: “La squadra che andremo ad affrontare è formata da giovani che potrebbero infiammarsi facilmente se le cose si mettessero bene per loro ed allora sarebbe molto dura per noi riuscire a contenerle. Il loro vigore e il loro entusiasmo di giocare per la prima volta una semifinale per la serie A2 possono essere il nostro avversario principale. Spetta a noi fare la nostra partita, ordinate e pazienti ma soprattutto con pochi errori. Anche noi abbiamo le nostre buone carte da giocare e siamo pronte, andiamo come di consueto con fiducia.

I tifosi potranno seguire la partita in diretta streaming sulla pagina Facebook della Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma alle ore 16.00. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI