Foto: Lollini / Ufficio Stampa Bartoccini Fortinfissi Perugia

Bartoccini Fortinfissi Perugia, Bovari lascia la panchina. Arriva Mazzanti?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cambio della guardia sulla panchina della Bartoccini Fortinfissi Perugia: a quanto scrive oggi Pianeta Volley, si sarebbe già consumato il “passo indietro” dell’allenatore Fabio Bovari, nonostante il rinvio della partita di ieri sera contro la Unet E-Work Busto Arsizio. Lo storico tecnico della squadra perugina, che ricopriva anche il ruolo di direttore sportivo, paga un pessimo inizio di stagione con 6 sconfitte nelle prime 7 partite.

A subentrargli, secondo la testa umbra, sarebbe nientemeno che il tecnico della nazionale femminile Davide Mazzanti, grazie al nuovo contratto con la Fipav che consente il doppio incarico. Con l’arrivo del CT azzurro, marito dell’opposta della Bartoccini Serena Ortolani, verrebbe totalmente rinnovato anche lo staff tecnico della squadra.

Nel pomeriggio la società ha confermato ufficialmente la decisione “maturata poche ore fa” di interrompere consensualmente la collaborazione con Bovari e con tutto lo staff. Il presidente Antonio Bartoccini rivolge “un enorme ringraziamento a Fabio Bovari, che con le sua capacità ha saputo portare Perugia di nuovo in Serie A1, e gli augura tutto il meglio per il suo futuro“.

[ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 15.28 DEL 29 OTTOBRE]

(fonte: Pianeta Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI