Il Barricalla CUS Torino Volley è pronto a tornare in campo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 18 novembre, sempre alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà Montecchio, fanalino di coda del Girone B della Samsung Volley Cup di serie A2.

Le ragazze di coach Michele Marchiaro vorranno provare a centrare la seconda vittoria consecutiva, sfruttando ancora una volta il fattore campo.

Le universitarie si trovano a quota 9 punti in classifica e proveranno in queste ultime due giornate del girone d’andata a ottenere più punti possibili per strappare un pass per le fasi finali di Coppa Italia.

Nonostante la posizione in graduatoria possa fare pensare a un match più che accessibile, il valore delle avversarie è indubbio e Cristina Fiorio ha detto la sua in vista di questa importante gara: “Domenica affronteremo una squadra ostica. Montecchio è una compagine giovane che, specialmente nelle ultime partite, ha fatto bene. La posizione in classifica che occupa, infatti, non rispecchia il vero valore di questa rosa.

Dal canto nostro proveremo a riproporre un match ordinato, con pochi errori, come domenica scorsa. Dobbiamo proseguire sulla nostra strada, giocando partita dopo partita, rimanendo concentrate.

Sarà molto importante sfruttare ancora una volta il fattore Pala Ruffini che fino a oggi è stato un nostro punto a favore, così come tutti i tifosi che ci sostengono ogni domenica e a cui mando un caloroso invito anche per questa partita. Vi aspettiamo numerosi!

In occasione del match di questo weekend, all’associazione AGD “Il sorriso di Sole”, verrà consegnato l’assegno con la parte dell’incasso raccolto in occasione della prima gara casalinga e che verrà devoluto proprio a questo nuovo progetto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI