Barricalla Cus Torino in trasferta a Roma. Severin: "Sarà una gara molto impegnativa"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 5 gennaio il Barricalla CUS Torino Volley sarà impegnato nella prima trasferta del 2020, sul campo dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, fischio d’inizio previsto alle ore 17.00. Il match sarà valevole per la settima giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile.

Queste le parole di Arianna Severin in vista della gara: “Sarà una gara molto impegnativa e dovremmo fare di tutto per giocare al massimo. Roma è un avversario insidioso e sarà sicuramente il gioco di squadra, come lo è stato negli ultimi incontri, è stata la nostra arma in più”. Gli arbitri del match saranno Giovanni Giorgianni e Andrea Bellini.

Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo. La Lega Pallavolo offre inoltre la pratica e utilissima applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” grazie alla quale si possono seguire i risultati in diretta di tutte le partite. Sul canale Youtube ufficiale (Roma Volley Club) si potrà seguire la diretta streaming della partita.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI