Barricalla CUS Torino, Chiappafreddo: "Con Mondovì dovremo avere molta pazienza, volontà di fare bene e grinta"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo impegno casalingo per il Barricalla CUS Torino Volley. Mercoledì 18 dicembre alle 20.30 al Pala Gianni Asti (viale Bistolfi 10, Torino) andrà in scena il MORPHICA DAY, derby piemontese con Lpm BAM Mondovì, valevole come anticipo della sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 femminile.

Queste le parole di coach Mauro Chiappafreddo in vista della gara: “Sarà sicuramente un match molto impegnativo, Mondovì è infatti la seconda compagine del campionato. E’ una formazione che ha come punto di forza l’attacco; per arginarle dovremo giocare bene nella correlazione muro-difesa. Dovremo avere molta pazienza, volontà di fare bene e grinta in campo”.

Gli arbitri del match saranno Stefano Nava e Angelo Santoro.

Info ticketing su www.collegnovolley.it/ticketing/.
Diretta streaming sulla pagina Facebook, www.facebook.com/custorinovolley/.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.