Foto Pallavolo Bari

Bari, coach Beppe Spinelli: “Abbiamo un roster dalle buone prospettive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Calato il sipario sull’edizione 2022 del Volley Mercato, la Pallavolo Bari è già al lavoro per programmare tutte le attività relative al cammino di preparazione fisico-atletica che, con ogni probabilità, avrà inizio lunedì 22 agosto al PalaFlorio. All’indomani della presentazione ufficiale del calendario, dal quartier generale biancorosso trapela tanto entusiasmo per la prima partecipazione al campionato di Serie A3 Credem Banca.

Sono molto soddisfatto – commenta il coach Beppe Spinellidella campagna acquisti condotta dal direttore generale Antonio Laforgia. Abbiamo allestito un roster dalle buone prospettive, che annovera al suo interno tanta qualità e talento. Tra conferme e nuovi arrivi abbiamo deciso di affidarci a giocatori esperti in ruoli importanti e a giovani promettenti con ottime potenzialità. Su questo mix di caratteristiche costruiremo la prossima stagione“.

Ci attende una partenza di fuoco in campionato – continua Spinelli commentando il calendario – delle prime sei gare quattro saranno in trasferta. Affronteremo subito le squadre più accreditate alla vittoria finale. Sarà un inizio impegnativo ma, allo stesso tempo, molto stimolante. Lavoreremo tanto per arrivare ad ottobre nelle migliori condizioni possibili“.

L’allenatore al terzo anno sulla panchina biancorossa parla poi degli obiettivi per la nuova stagione: “Si preannuncia un campionato difficile ed equilibrato. Ogni match sarà una battaglia. Il nostro unico obiettivo dev’essere quello di lavorare bene in palestra, mettendoci sempre impegno, concentrazione e determinazione. Poi sarà il campo ad emettere i suoi verdetti“.

L’emozione è tanta – conclude Spinelli – sono felicissimo di affrontare un campionato così importante alla guida tecnica di questa società. In soli due anni abbiamo realizzato qualcosa di straordinario, mettendo a segno due salti di categoria dalla C all’A3. Con la società vogliamo continuare questo entusiasmante percorso, portando sempre più in alto il nome della città in ambito pallavolistico“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI