Bara Fall torna a vestire la maglia della Canottieri Ongina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un altro ritorno importante alla Canottieri Ongina. Dopo aver riabbracciato Sandro Caci e Beppe De Biasi, la formazione piacentina di serie B maschile (inserita nel girone B del campionato) del presidente Fausto Colombi vede un altro atleta tornare a vestire la maglia giallonera in riva al Po: si tratta del centrale Bara Fall, classe 1997 e pronto al suo quarto anno in terra piacentina.

Dopo un tris di annate alla Canottieri Ongina (società proprietaria del suo cartellino), nella scorsa stagione Bara ha debuttato in serie A2 disputando l’annata pallavolistica con il Tuscania, mentre ora è pronto per difendere nuovamente i colori gialloneri in serie B.

La scorsa – spiega il centrale di origini senegalesi – è stata un’avventura abbastanza positiva, abbiamo avuto un po’ di alti e bassi e nel corso dell’anno ho conquistato spazio in campo, giocando poi spesso da titolare. L’A2 è un bel livello, ci si allena molto di più e c’è equilibrio tra le squadre; per me è stata un’esperienza utile. Ora avevo ricevuto offerte in A3 ma distanti da Piacenza e ho deciso di tornare in quella che reputo casa mia, la Canottieri Ongina, anche perché Fausto (Colombi, presidente) mi aveva prospettato il progetto di riallestire una squadra molto competitiva. Inoltre, questo mi permette di riavvicinarmi a casa”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI