Foto Banca Valsabbina Millenium Brescia

Banca Valsabbina, una foto con Bebe Vio per lanciare la trasferta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il viaggio della Banca Valsabbina Millenium Brescia verso la Sicilia, per l’anticipo contro la Seap Dalli Cardillo Aragona, è cominciato con un incontro molto speciale. All’aeroporto di Orio al Serio, infatti, le “leonesse” hanno incrociato nientemeno che la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, che ha scambiato qualche battuta con le giocatrici e si è prestata alla classica foto di gruppo.

Le bresciane sperano che la sorpresa sia di buon augurio in vista della trasferta agrigentina: “Siamo pronti – dice il tecnico Alessandro Beltrami, intervistato da Bresciaoggisperiamo vada meglio della scorsa settimana. Mi sono innervosito contro San Giovanni: ero molto deluso perché, oltre alle 5 vittorie di fila, venivamo da settimane di allenamenti e di duro lavoro. Si può perdere, ma non si può non fare nulla per provare a vincere“.

Negli scorsi giorni ci siamo parlati – spiega Beltrami – ed è stato funzionale, perché le ragazze si sono confrontate su come aiutarsi quando ci sono questi momenti di crisi. Da lì abbiamo ripreso a lavorare normalmente, e il morale è buono, la squadra ha una buona anima condivisa“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI