Banca Valsabbina, Tiziana Veglia ancora positiva al Covid-19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Roberto Muliere
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è ancora finita l’odissea del Covid-19 per Tiziana Veglia, capitano della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Secondo quanto riporta Bresciaoggi, la centrale si è sottoposta martedì all’ennesimo tampone e gli esiti, arrivati ieri, parlano ancora di una debole positività al virus. Veglia dovrà quindi prolungare ancora il suo isolamento in attesa di un nuovo test, previsto per la prossima settimana.

La giocatrice della Banca Valsabbina è positiva ormai da 24 giorni: il contagio da Covid-19 era stato infatti diagnosticato il 21 dicembre, dopo che Veglia aveva accusato sintomi influenzali come febbre, dolori articolari, perdita del gusto e dell’olfatto e inoltre mal di testa e stanchezza (questi ultimi sintomi sono ancora presenti). Nella squadra bresciana non ci sono altri casi di positività.

(fonte: Bresciaoggi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Dopo la maternità, Sarah Wilhite Parsons tornerà a giocare in un nuovo campionato Usa

Mondo

Dopo qualche mese di pausa dedicati alla maternità, Sarah Wilhite Parsons è pronta a rimettersi in gioco e a tornare protagonista sul campo. Secondo un'indiscrezione che abbiamo raccolto, l’ex schiacciatrice della nazionale statunitense - con un'esperienza internazionale che l’ha vista militare in alcuni dei campionati più competitivi al mondo (Italia, Germania, Brasile, Turchia e Giappone) - sarà tra le protagoniste del prossimo campionato femminile USA organizzato da Athletes Unlimited, in programma dal 1° ottobre al 3 novembre a Omaha (Nebraska) e Madison (Wisconsin).

Tutto lascia pensare che questo ritorno sia solo il primo passo verso nuove sfide che la vedranno protagonista nella stagione 2025-2026.

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)