Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

Banca Valsabbina Millenium Brescia, primi test con Vicenza e Casalmaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca poco più di un mese al primo match ufficiale della Banca Valsabbina Millenium Brescia, il 10 ottobre, ma sono già numerosi gli impegni nel calendario delle “Leonesse”, che porteranno le ragazze di coach Beltrami alla costruzione del ritmo gara ottimale.

Il primo allenamento congiunto sarà l’8 settembre, in casa della Pallavolo Vicenza, mentre le Leonesse ritroveranno il PalaGeorge di Montichiari il 15 settembre per la sessione congiunta con la Futura Volley Giovani di Busto. Due tornei in programma: il 18-19 a Chiavenna il Torneo Brisaola Panzeri mentre dieci giorni dopo sarà il momento del prestigioso Torneo Mimmo Fusco, trasmesso in diretta RaiSport, nel quale Brescia affronterà tre formazioni di Serie A1 (Monza, Casalmaggiore e Busto Arsizio).

Questo il calendario completo:
8 settembre – fuori casa – Pallavolo Vicenza-Banca Valsabbina Millenium Brescia 
11 settembre – fuori casa – VBC Casalmaggiore-Banca Valsabbina Millenium Brescia
15 settembre – PalaGeorge – Banca Valsabbina Millenium Brescia-Futura Volley Giovani Busto Arsizio (porte aperte con obbligo di Green Pass e mascherina)
18-19 settembre – Chiavenna (SO) – Torneo Brisaola Panzeri  (vs Saugella Monza / UYBA / ? )
25 settembre – fuori casa – Futura Volley Giovani Busto Arsizio-Banca Valsabbina Millenium Brescia
29-30 settembre – Busto Arsizio (VA) – Torneo Mimmo Fusco (vs Saugella Monza / UYBA / VBC Casalmaggiore) diretta RaiSport
6 ottobre – PalaGeorge – Banca Valsabbina Millenium Brescia-Volley Talmassons

Il 15 settembre sarà anche occasione per riproporre Conosciamo le Leonesse, momento di aggregazione aperto a tifosi, sponsor e curiosi. Al termine dell’allenamento con Busto Arsizio, l’area antistante il palazzetto ospiterà una serata di musica, menu pizza e karaoke. In caso di pioggia sarà possibile restare all’interno del PalaGeorge, con obbligo di presentare il Green Pass.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI