foto HR Volley Macerata

CBF Balducci Macerata, turno di riposo. Martinelli: “Ricarichiamo le pile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Turno di riposo per la CBF Balducci HR Macerata nella prossima domenica. La squadra ci arriva sull’onda dei due punti di Sassuolo dove le ragazze di Paniconi hanno tenuto duro in una gara combattutissima. Un’iniezione di fiducia (e punti) importante per guardare all’orizzonte della sfida contro la Omag-MT San Giovanni in Marignano. “Dobbiamo farci trovare pronte” ha dichiarato la centrale Melissa Martinelli.

Melissa, quanto è stata importante la vittoria di Sassuolo ed in generale questo inizio di stagione?
“Diciamo che queste due partite vinte ci hanno dato la spinta per proseguire al meglio la terza settimana di lavoro e ci danno molta fiducia, sicuramente c’è un po’ di rammarico, perché comunque volevamo tre punti a Sassuolo e ne abbiamo tenuti due ma va bene così”.

Va bene così anche perché i due punti servivano per arrivare bene alla pausa.
“Sì sicuramente. Ora possiamo prenderci un attimo di stop per il weekend ricarichiamo bene le pile, anche se comunque nella settimana stiamo spingendo proprio perché non abbiamo la partita nel weekend ma dobbiamo farci trovare pronte perché incontreremo San Giovanni in Marignano e sarà molto dura: hanno una squadra molto compatta e sono molto forti, quindi dovremo dare il massimo per continuare a fare punti”.

Si gioca a Macerata, finalmente con il pubblico.
“Già la prima partita è stata molto emozionante per questo. Da un certo verso sembrava anche un po’ strano dopo un anno e mezzo di silenzi nel palazzetto, è stato un po’ particolare risentire il fragore del pubblico. Particolare ma sicuramente è stato molto bello”.

Come definiresti il gruppo che si è formato in squadra?
“Vedo e sento un gruppo molto sereno e dinamico, oltre che molto allegro, quindi questo ci consente di lavorare molto bene e tranquille. C’è molta complicità tra compagne di squadra, questo non può che rendermi molto felice”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI