Argos Volley

Bagnoli: “Verona potrebbe essere la sorpresa del campionato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Svelati i roster e i calendari del prossimo campionato di Superlega Credem Banca, Bruno Bagnoli, responsabile tecnico del settore giovanile della WithU Verona (e storico allenatore della Marmi Lanza), si lancia nel pronostico della stagione.

Quest’anno mi aspetto un campionato spettacolare: le squadre si sono potenziate, sono arrivati nuovi campioni e non c’è una squadra materasso come l’anno scorso. Il livello promette battaglia e lo spettacolo sarà garantito” ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Marzio Perbellini per L’Arena.

Spero che la sorpresa di questo campionato possa essere Verona. E’ stata fatta una campagna acquisti importante con l’arrivo di giovani di assoluto valore. Verona vanta due sestetti, è intercambiabile, ed è questa la sua forza. Sarà importante partire forte. Le prime tre di campionato sono match difficilissimi contro squadre di prima fascia e se Verona incamererà subito punti potrebbe mettere un buon sigillo sulla stagione”.

E’ una squadra fisica più votata all’attacco che dovrà puntare molto sul sistema battuta-muro. In ricezione potrebbe pagare qualcosina, ma credo che alla fine la linea di ricezione sarà piuttosto equilibrata“.

(fonte: L’Arena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI