Foto Scrollavezza/Pallavolo San Giorgio

B2 maschile: la Pallavolo San Giorgio si affida al fattore campo per ripartire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultima giornata del 2022 ed ultimo appuntamento casalingo per la Pallavolo Sangiorgio: un’occasione importante per riprendere l’ottimo cammino percorso in questa stagione. Nel prossimo turno, l’ultimo del 2022, la squadra di Matteo Capra ospiterà il Giusto Spirito Rubiera, settimo in classifica, che nell’ultima giornata è riuscito a strappare un punto alla capolista Gossolengo. Avversario tosto per il team piacentino, intenzionato a mantenere l’imbattibilità casalinga stagionale.

L’ex di turno della partita Valentina Zoppi, centrale classe 1999, analizza la sconfitta contro Collecchio: “Sabato scorso abbiamo fatto una prestazione pessima che non ci rappresenta. In settimana stiamo lavorando per affrontare Rubiera, non sarà un avversario semplice, ma cercheremo di imporre il nostro gioco, cosa che non ci è riuscita a Collecchio“. Veterana della Pallavolo San Giorgio, Zoppi analizza il suo percorso di crescita: “Sono al terzo anno qua a San Giorgio, ho scelto di restare perché l’ho trovato un ambiente stimolante che mi ha permesso di migliorarmi molto, il mio intento era quindi quello di proseguire questo tipo di lavoro“.

I precedenti in serie B2 sono tre: la Sangio è avanti 2-1. Appuntamento sabato 17 dicembre alle 18 al palazzetto dello sport in viale Repubblica a San Giorgio Piacentino: dirigeranno Marco Bertonelli e Maro Gemma. Questa sera (venerdì) alle 21.15 scende invece in campo il Volley SangioPode di Serie D femminile, che affronterà in trasferta la Vanetom Limpia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI