B2, le ragazze del Club76 Chieri si impongono sul Caselle Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terza di campionato per il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri, incontro tra le mura amiche del PalaFenera contro la formazione del Caselle Volley, e prima meritatissima vittoria per le ragazze allenate da Marco Sinibaldi.

Inizio in salita per le giovani chieresi che si trovano di fronte un’altra squadra di ottimo livello sia tecnico sia di esperienza. In un primo set giocato con ancora parecchia ruggine addosso dovuta ai tanti mesi senza partite ufficiali, il Caselle scappa subito e si porta in vantaggio con un grande margine di punti solo parzialmente ridimensionato dalle padrone di casa con una rimonta nel finale. Finisce 19-25.

Dal secondo set le biancoblù cambiano registro e sembrano scrollarsi di dosso tutte le incertezze che le hanno accompagnate in questo avvio di stagione, il gioco diventa più veloce e gli schemi provati e riprovati in allenamento iniziano a dare i frutti, sale anche l’inevitabile fiducia nei propri mezzi non lasciando più spazio al gioco delle avversarie e aggiudicandosi tre set con un ampio margine, fino al 3-1 finale che consegna i primi 3 punti in campionato, ampiamente meritati come testimoniano i parziali.

Club76 Reale Mutua Fenera Chieri-Caselle Volley 3-1 (19-25; 25-12; 25-12; 25-18)
CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Sturaro, Ghibaudo 8, Quilico, Fasano 4, Guarena 8, Marengo 17, Busso, Iannacone 16, Burzio, Ollino 15, Naddeo, Fini (L) 1. All.Sinibaldi; 2° Parusso.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI