foto US Garibaldi

B2 femminile, US Garibaldi: Letizia Ciani in cabina di regia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La US Garibaldi annuncia l’ingaggio della palleggiatrice Letizia Ciani, che si unirà alla squadra per la prossima stagione. Letizia, classe 1996, esordisce in B2 a soli 16 anni nelle fila della Libertas Martignacco. Dopo diverse esperienze nei campionati nazionali approda alla Pallavolo Olbia in B2, alla corte di Ilaria Podda e la stagione successiva arriva la chiamata dell’Hermaea per il salto in A2.

Letizia rappresenta un importante innesto per il roster: la sua conoscenza del gioco e la sua abilità nel palleggio saranno preziose risorse per la squadra durante la stagione.

”Sono felice di giocare per l’US Garibaldi in primis perché ho subito riscontrato una forte unione nella società e anche per l’entusiasmo dimostrato nell’ avermi con loro. Non posso non citare Ilaria, la quale ha fatto parte del mio esordio nei campi dell’Isola, ritrovarla è stata una ragione in più per scegliere di giocare per questa società”.

In questi anni – continua – ho avuto la possibilità di conoscere diverse realtà pallavolistiche, e quella della US Garibaldi ha riposto in me grandi aspettative e voglia di contribuire alle loro vittorie. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e di iniziare questa avventura insieme.”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI