Eleonora Minarelli US Garibaldi

B2 femminile: Us Garibaldi completa la batteria di posto 4 con Eleonora Minarelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Us Garibaldi
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Arriva dalla B1 lombarda, ma è una nostra vecchia conoscenza, avendola affrontata spesso nei campionati giovanili, Eleonora Minarelli completa quindi la batteria delle attaccanti. Giovane, determinata ed ambiziosa, già da diversi anni Eleonora era uno degli obiettivi della società, appena c’è stata l’occasione ci siamo fatti trovare pronti. 

Il suo contributo alla causa garibaldina sarà determinante in un campionato competitivo come quello che andremo ad affrontare. “Sono felice di giocare per l’Uesse dato che sarà un ambiente competitivo e soprattutto sono carica per la nuova stagione che ci aspetta, ho accettato subito perché quest’anno c’è un bel progetto dietro e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ho giocato molte volte come avversaria dell’US Garibaldi e mi ha sempre impressionato la rumorosità e il calore dei tifosi. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e iniziare a lavorare in palestra!“

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Siena festeggia la stagione a Palazzo Comunale. Mechini: “Un campionato in crescendo”

A2 Maschile

La Emma Villas Siena è stata accolta al termine della stagione ufficiale del club nella Sala delle Lupe di Palazzo Comunale. È stato un bel momento, nel corso del quale le istituzioni della città hanno manifestato la loro vicinanza alla società pallavolistica senese.

A fare gli onori di casa in Comune il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, e l’assessore comunale con delega allo sport, Lorenzo Lorè.
“Per tutto quello che avete fatto anche in questa stagione siete un motivo di orgoglio per Siena" ha detto il primo cittadino ai componenti del team biancoblu.

"In questa stagione abbiamo vissuto anche momenti non semplici, ma siamo riusciti a mantenere positività nel gruppo e abbiamo vissuto una seconda parte della stagione in crescendo fino ad arrivare alla semifinale play-off”, ha dichiarato nell’occasione il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini. Il campionato dei senesi si è concluso con la gara-3 delle semifinali play-off a Brescia.

Dopo la visita in Sala delle Lupe il team biancoblu ha effettuato la cena di squadra di fine stagione, vissuta in Piazza del Campo al Ristorante Spadaforte, che è partner del club. Un momento intenso di saluto al termine di una stagione che ha regalato tante emozioni e che ha mantenuto la Emma Villas Siena tra le squadre di alta fascia del campionato di serie A2 di volley maschile.

(fonte: Emma Villas Siena)