B2 Femminile: un sabato tutto da vivere per il Volley Angels Project

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non c’è due senza tre e la De Mitri Volley Angels Project sabato pomeriggio alle 18 alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva nel campionato di B2 femminile. Dall’altra parte della rete ci sarà l’agguerrita formazione della Numana Blu Conero Ancona in una gara che avrà il gustoso sapore del derby tra due società che si sono giocate nel passato campionato lo scettro di campionessa regionale Under 16. E molte delle giocatrici di quella sfida si ritroveranno di fronte nella gara di sabato, visto che entrambe le formazioni puntano decisamente sulla linea verde.

Le doriche in classifica hanno due punti, contro i cinque della De Mitri, in un campionato che dopo tre gare ha già fornito alcune indicazioni e ovviamente questo scontro diretto potrebbe dare altre informazioni sul destino delle due squadre. Dirigeranno l’incontro Federica Antonelli e Valentina Angeloni, entrambe della sezione di Roma.

Si attende una grande e calorosa risposta di pubblico, visti anche i numeri delle presenze registrati nella prima partita in casa. Ma quella della De Mitri non sarà l’unico incontro del sabato di Volley Angels, in un fine settimana nel quale debutta anche il campionato di seconda divisione al quale parteciperanno ben tre formazioni degli Angeli.

Infatti, sempre sabato, ma alle ore 21 e sempre alla palestra Borgo Rosselli, scenderà in campo anche l’imbattuta Offerte Villaggi.com per il terzo turno del campionato di serie D. Le rossoblù se la dovranno vedere con la Ma.No Volley di Monte Urano, andando (come le loro “sorelle maggiori”) alla ricerca della terza vittoria consecutiva.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI