foto Volley Angels Lab

B2 femminile, sconfitta con rimpianto per Volley Angels Lab

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una sconfitta piena di rimpianti per la Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab che a Pesaro hanno ceduto 0-3 (12, 15, 18) alle padrone di casa della Battistelli Blu Volley. Infatti, le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini, hanno dovuto fare a meno (a immediato ridosso della trasferta) di due atlete titolari come il capitano Giulia Tiberi e il libero Francesca Moretti per due noiosi infortuni e quindi sono scese in campo con sole otto atlete a referto, limitando così le scelte dell’allenatrice. Di fronte, poi, Di Marino e compagne avevano una delle formazioni più in forma del momento che non ha mai alzato il piede dall’acceleratore, nonostante stessero giocando in un campo diverso da quello che solitamente adoperano per le proprie partite casalinghe.

C’è però da lodare il carattere della squadra rossoblù che, nonostante l’evidente disparità di valori in quella gara, non hanno mai ceduto allo sconforto e hanno lottato con grinta e caparbietà su ogni pallone.

Sabato pomeriggio la Carlo Forti – Axore.it tornerà a giocare nella Tensostruttura di Campiglione di Fermo, che è stata aggiustata dopo i denti causati dal forte vento e vorrà invertire la rotta nel derby contro Filottrano.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI