Pallavolo San Giorgio
Foto di Pallavolo San Giorgio

B2 femminile: San Giorgio chiude l’andata sfida la BeOne

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo turno del girone d’andata per la formazione piacentina che partecipa al campionato nazionale di serie B2, girone E, e prima trasferta nel veronese della storia della società della Pallavolo San Giorgio.

Sabato 20 gennaio, le ragazze di coach Matteo Capra sfideranno la BeOne nella partita che chiude la prima parte della stagione. Archiviato il convincente successo contro le cremonesi della Tecnimetal Piadena (3-0), le giallobiancoblù affronteranno l’ostica formazione veneta; non sarà un incontro facile perché la formazione di San Martino Buon Albergo, componente del Progetto Planet Volley, paese alle porte di Verona attualmente occupa la settima posizione della classifica con 20 punti (7 vittorie e 5 sconfitte).

“Veniamo da un’ottima prestazione – commenta coach Matteo Capra -, di ottimo livello e dobbiamo cercare di bissare quanto fatto in trasferta, perché è da un po’ di tempo che non giochiamo bene e dobbiamo pensare che i tre punti saranno importanti per restare in corsa verso i primi posti”.

L’obbligo è tornare a vincere in trasferta, appuntamento che manca dallo scorso 18 novembre (0-3 a Soliera) per restare in scia delle due battistrada San Damaso, impegnata a Cerea, ed Alseno che ospita Viadana e chiiudere con il sorriso la prima parte della stagione.

Fischio d’inizio dell’incontro, ore 20.30, presso la palestra delle scuole ‘Barbarini’ in via Bentegodi a San Martino Buon Albergo. Dirigeranno i signor Federico Adamo della sezione di Catania e Gianfranco Menallo dalla sezione di Palermo.Non ci sono ne precedenti ne ex di turno tra le due squadre. L’incontro si potrà vedere sulla pagina Facebook Planet Volley.

Serie D

E’ tempo di derby per il Volley SangioPode, secondo in classifica. Alle ore 21 presso la palestra comunale di Podenzano le ragazze di coach Franco Corraro affronteranno l’Rm Volley Piacenza.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI